Pompei, ruba un'auto e tenta la fuga: arrestato 49enne stabiese
Pregiudicato incastrato dalla geolocalizzazione, operazione della Polizia
27-03-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ruba un'auto e tenta la fuga, in manette 49enne stabiese in trasferta a Pompei. Incastrato dalla geolocalizzazione.
Nella notte di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per furto aggravato un 49enne stabiese già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Nello specifico, gli agenti del Commissariato di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti sulla SS 145 a Pompei per la segnalazione di un'auto che era stata rubata, poco prima, in via Vincenzo Mosca a Napoli, e che era stata tempestivamente geolocalizzata grazie ad un sistema di geolocalizzazione in dotazione alla vettura.
I poliziotti, prontamente giunti sul posto, rintracciano il veicolo con un uomo a bordo e lo bloccano trovandolo in possesso di 2 jammer (disturbatori di frequenza), una torcia, alcuni arnesi atti allo scasso ed una centralina elettronica; inoltre, gli operatori hanno accertato che il deflettore anteriore dell'auto era stato rotto.
Sondaggio
Risultati
