Pompei, rubano nel parcheggio di un centro commerciale: due arresti
Uno degli indagati ha violato l'obbligo di soggiorno
08-10-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Raid in un centro commerciale a Pompei, arrestati in due in trasferta da Castellammare. Uno degli indagati ha violato l'obbligo di soggiorno nella sua città per rubare a Pompei. Nella giornata di oggi, gli agenti del Commissariato di PS di Pompei hanno dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di due soggetti gravemente indiziati di aver posto in essere, il 23.02.2024, a Pompei, all'interno del parcheggio di un centro commerciale, un furto aggravato.
I due uomini, in particolare, con il concorso di un terzo soggetto rimasto ignoto, avrebbero asportato, strappandole dalla propria sede, alcune componenti di un'autovettura ivi parcheggiata, per un valore di circa 1000 euro.
L'attività d'indagine successiva al primo intervento, espletata dal Commissariato PS di Pompei e coordinata dalla Procura della Repubblica, ha permesso di addivenire, con elevata probabilità, all'identificazione dei due arrestati come gli autori del reato per cui si procede.
Inoltre, si è accertato che uno dei due indagati, nonostante fosse assoggettato all'obbligo di soggiorno nel comune di Castellammare di Stabia, al fine di eseguire il furto per il quale è stato arrestato, aveva violato tale obbligo, recandosi nel comune di Pompei.
All'esito delle formalità di rito, i due arrestati sono stati associati alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale G.Salvia.
Sondaggio
Risultati
