Pompei, scacco agli abusivi: chiusi altri tre chioschi fuori legge
Operazione della Polizia Municipale
11-11-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Scacco all'abusivismo a Pompei, chiusi altri tre chioschi fuori legge. Nel mirino della Polizia Municipale tre strutture irregolari che occupavano senza autorizzazione i marciapiedi con tavoli, sedie e ombrelloni. I caschi bianchi sono intervenuti nei giorni scorsi a piazza Falcone e Borsellino e in via Roma per una serie di controlli. Nel corso dell'operazione hanno scoperto che i titolari svolgevano le attività di commercio su aree pubbliche in assenza dei titoli previsti.
Dopo il maxi blitz dello scorso ottobre dei carabinieri di Torre Annunziata e Pompei, che sequestrarono ben 46 chioschi abusivi, continuano gli interventi delle forze dell'ordine per ripristinare la legalità nella città mariana. Durante l'operazione dei militari furono individuate strutture irregolari anche a pochi passi dal Parco Archeologico, proprio a ridosso di Piazza Esedra. Il blitz scattò dopo una serie di indagini sulle irregolarità legate alla concessione di licenze per attività commerciali. Gli investigatori trovarono documenti risalenti a ben 40 anni fa, che evidenziarono anomalie e presunte violazioni nelle autorizzazioni.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"