C’è anche la casa del padre della consigliera Marika Sabini nel lungo elenco degli abusi edilizi da demolire, inviato dalla segretaria comunale di Pompei Carmela Cucca agli organi competenti. I vigili urbani hanno scoperto 70 metri quadrati di tettoie ed una verandina da 2 metri quadri costruite abusivamente.

Nello specifico, all’esterno dell’appartamento di Giuseppe Sabini sono stati riscontrati 3 abusi: una tettoia di quasi 50 metri quadrati ed alta 3, sorretta da 9 travi e 5 pilastri, completa di gronda e tubo di scarico delle acque di prima pioggia. Un parapetto abusivo di un metro e mezzo ed una piccola veranda di 2 metri quadri. Inoltre, come tetto per le scale di collegamento al terrazzo superiore dell’attico sono state poste due coperture abusive di 10 e 8,55 metri quadrati.

L’ingegner Giuseppe Sabini è anche nella squadra esterna che coadiuva il lavoro dell’ufficio tecnico per le opere pubbliche che il comune ha iniziato a realizzare o inserite nel piano triennale. Collabora con l’assessore Santa Cascone e per il progetto di via Ripuaria, di oltre un milione di euro è stato incaricato di supporto al responsabile unico del procedimento.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Benincasa fa appello a De Luca

Due box del sindaco nella lista