Sono stati scarcerati i due georgiani arrestati dai carabiniei di Pompei per furto aggravato, in quanto sorpresi in fragranza di reato all'interno del centro commerciale di Pompei "La Cartiera".

Emzari Bacilashvili, 32enne, e Zviadi Efremidze, 39enne, difesi dall'avvocato Gaspare Jucan Sicignano, hanno beneficiato del minimo della pena e sono stati condannati alla pena sospesa di un anno di reclusione. Sul richiesta del difensore, poi, il giudice del Tribunale di Torre Annunziata ha anche revocato la misura cautelare dell'obbligo di firma originariamente applicata agli imputati.

Secondo i carabinieri, i due stranieri avevano rubato un tablet e due apparecchi elettronici tentando di passare indenni dai controlli antitaccheggio con una borsa schermata. A seguito della perquisizione dell'auto usata dai due, sono stati rinvenuti due zaini e un giubbotto di pelle rubati nello stesso centro commerciale. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Gli arresti