Acerrana - Pompei 2-1

ACERRANA: Munao, Todisco, Ricci (25’st M. Vitale), Affinito, Taddeo, Terracciano, (34’st Suppa), Carannante Esposito, Porcaro (12’st Borrelli S.), Pisani (40’st Di Micco), Spilabotte (15’st Pisani ‘01), Russo. A disp: Giordano, Romanelli, Fischetti, Panico. All: V. Di Buono

POMPEI: Barbato, Tomasin (40’st Rinaldi), L. Vitale (34’st Caiazzo), Marin, Di Pietro, Albanese, Tedesco (22’st Malafronte), Savino, Galesio (19’st Gargiulo), Di Paola, Spinola (30’st De Angelis). A disp: Spagnulo, Improta, Leone, Lamontagna. All: P. Borrelli.

ARBITRO: Pietro Marinoni di Lodi

ASSISTENTI: Pablo Lemos di Nola, Alfonso Pepe di Nocera Inferiore

MARCATORI: 9’st rig. Galesio (P), 25’st Russo, 39’st Carannante Esposito

NOTE: Ammoniti Borrelli S., M. Vitale e Carannante esposito (A), Albanese e Savino (P). Espulso all’8’st Affinito (A) per fallo di mano. Al 27’ annullato gol a Galesio (P) per fuorigioco. Recuperi pt 0, st 4'. Angoli 3-4. Fuorigioco 1-2.

Trasferta amara per il Pompei sul campo dell'Acerrana nella 6a giornata di campionato: nonostante il vantaggio e l'uomo in più, si fa rimontare dai padroni di casa, lasciando l'intera posta in palio.

Tante occasioni create dai rossoblù nel primo tempo, ma un super Munao strozza più volte in gola l'urlo del gol. Galesio ci va vicino, l'assistente di linea, però, segnala la posizione di offside.

Nella ripresa, Di Paola, con un'azione ubriacante, semina il panico in area acerrana, e, dopo un batti e ribatti nell'area piccola, Affinito para di mano sulla linea di porta. Espulsione per lui, rigore per il Pompei, che Galesio trasforma con freddezza. Il vantaggio e la superiorità numerica, però, spengono il Pompei che, pur provando ad incrementare le reti, pecca di lucidità, lasciando campo agli avversari. L'Acerrana, invece, ci crede di più e ribalta la partita, prima con Russo e poi con Carannante Esposito, conquistando un'insperata vittoria.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"