Pompei sconfitto sul campo dell'Acerrana
Battuta d'arresto per la truppa di Borrelli
10-10-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Acerrana - Pompei 2-1
ACERRANA: Munao, Todisco, Ricci (25’st M. Vitale), Affinito, Taddeo, Terracciano, (34’st Suppa), Carannante Esposito, Porcaro (12’st Borrelli S.), Pisani (40’st Di Micco), Spilabotte (15’st Pisani ‘01), Russo. A disp: Giordano, Romanelli, Fischetti, Panico. All: V. Di Buono
POMPEI: Barbato, Tomasin (40’st Rinaldi), L. Vitale (34’st Caiazzo), Marin, Di Pietro, Albanese, Tedesco (22’st Malafronte), Savino, Galesio (19’st Gargiulo), Di Paola, Spinola (30’st De Angelis). A disp: Spagnulo, Improta, Leone, Lamontagna. All: P. Borrelli.
ARBITRO: Pietro Marinoni di Lodi
ASSISTENTI: Pablo Lemos di Nola, Alfonso Pepe di Nocera Inferiore
FC Pompei riprende la Reggina. Finisce 2-2
Sotto di due gol, la squadra della città mariana recupera nella ripresa
MARCATORI: 9’st rig. Galesio (P), 25’st Russo, 39’st Carannante Esposito
NOTE: Ammoniti Borrelli S., M. Vitale e Carannante esposito (A), Albanese e Savino (P). Espulso all’8’st Affinito (A) per fallo di mano. Al 27’ annullato gol a Galesio (P) per fuorigioco. Recuperi pt 0, st 4'. Angoli 3-4. Fuorigioco 1-2.
Trasferta amara per il Pompei sul campo dell'Acerrana nella 6a giornata di campionato: nonostante il vantaggio e l'uomo in più, si fa rimontare dai padroni di casa, lasciando l'intera posta in palio.
Tante occasioni create dai rossoblù nel primo tempo, ma un super Munao strozza più volte in gola l'urlo del gol. Galesio ci va vicino, l'assistente di linea, però, segnala la posizione di offside.
Nella ripresa, Di Paola, con un'azione ubriacante, semina il panico in area acerrana, e, dopo un batti e ribatti nell'area piccola, Affinito para di mano sulla linea di porta. Espulsione per lui, rigore per il Pompei, che Galesio trasforma con freddezza. Il vantaggio e la superiorità numerica, però, spengono il Pompei che, pur provando ad incrementare le reti, pecca di lucidità, lasciando campo agli avversari. L'Acerrana, invece, ci crede di più e ribalta la partita, prima con Russo e poi con Carannante Esposito, conquistando un'insperata vittoria.
Sondaggio
Risultati
