A Pompei si accende lo scontro tra Italia Viva e il sindaco Lo Sapio. Al centro delle polemiche l'ex Assessore Marcello Lala e la nomina di addetto all'Ufficio Comunicazione del Comune. "La decisione di conferire questo incarico a Lala è illogica e desta forte preoccupazione - scrive in una nota il presidente cittadino Erasmo Manfredi -  Lala è stato Assessore in quota al nostro gruppo Consiliare dal luglio 2023 al marzo 2024. La rimozione dal suo precedente incarito si rese necessaria a causa di scelte di natura politica totalmente distanti dal partito. Affidargli l'incarico significa ignorare il confronto con le forze politiche".

"Abbiamo espresso più volte al sindaco Lo Sapio le nostre preoccupazioni su Lala - continua Manfredi - Il primo cittadino deve tenere conto delle opinioni dei partiti che lo sostengono. Chiediamo che sia rivalutata tale nomina e che siano prese in considerazione le istanze e le perplessità espresse da Italia Viva". 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"