Guide turistiche abusive agli Scavi di Pompei. Finiscojo nei giai due stranieri scoperti ad accompagnare i turisti nel Parco archeologico senza titolo e autorizzazioni. 

A Pompei i Carabinieri del Posto Fisso Scavi hanno denunciato due persone. Si tratta di un incensurato spagnolo di 54 anni e di un 19 turco, già noto alle forze dell’ordine.

I militari, impegnati nei pressi degli ingressi al parco archeologico in un servizio finalizzato al contrasto dell’esercizio abusivo della professione di accompagnatore turistico, hanno sorpreso i due (il 19enne ha precedenti specifici) nei pressi dell’accesso denominato “Porta marina inferiore” mentre guidavano due gruppi di turisti stranieri senza essere in possesso di alcun titolo o autorizzazione.
Il servizio continuerà nei prossimi giorni mentre i due “ciceroni” dovranno spiegare le proprie ragioni al giudice del tribunale di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"