“Costretti a contare i danni a causa degli incivili”. E’ questo il commento di Anna Maria Cioffi, dirigente scolastica della scuola dell’infanzia di Fontanelle a Pompei vandalizzata nei giorni scorsi.

I malviventi hanno portato via lavagna, proiettori e fotocopiatrice. Un brutto colpo per l’istituto mariano, proprio alla vigilia del rientro dei propri piccoli alunni.

“Siamo rammaricati per quanto accaduto –ha affermato la dirigente scolastica-. Abbiamo fatto grandi sacrifici per dotare le classi di lim, proiettori, di macchine per sanificazione, essenziali per iniziare l'anno scolastico e ora per colpa di questi incivili siamo costretti a contare i danni”.

Poi ha aggiunto. “Ma non ci fermeremo, conto sull'aiuto degli enti preposti, siamo fiduciosi dell'operato dei carabinieri che possano scovare quanto prima i responsabili e assicurarlo alla giustizia. Noi nel frattempo non ci fermeremo e faremo il possibile per ricomprare le attrezzature rubate. Non sarà facile, ma non intendiamo interrompere il passo per il bene dei bambini della comunità”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il caso