I militari della Compagnia di Scafati, nel corso di un controllo, hanno fermato una vettura con all'interno alcune confezioni di olio lubrificante per motori, nascoste nel bagagliaio. Il conducente del veicolo non è stato in grado di specificare la provenienza del prodotto, né tantomeno ha esibito la prevista documentazione di trasporto. Inoltre, dal momento che il quantitativo superava i 350 litri e l'uomo non esercita alcuna attività imprenditoriale nel settore, i militari hanno deciso di perquisire la sua abitazione di Pompei.

In una struttura in lamiera nel giardino di casa, utilizzata dal proprietario come deposito, sono stati trovati ingenti quantitativi di prodotto altamente infiammabile, pericoloso per l'incolumità pubblica, già confezionato in bottiglie da 1 litro, 2 litri, 5 litri e fusti da 20 litri e 208 litri, recanti i marchi di note compagnie produttrici per un totale di oltre 7.600 litri di olio di provenienza illecita. Il responsabile, un italiano di 60 anni, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore per contrabbando e ricettazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"