Parte la ‘Festa della Musica’ nella città di Pompei. Questa sera, lunedì 21 giugno a partire dalle 20.00 presso l’Hotel e Spa Habita 79 avrà luogo l’iniziativa sostenuta dal Ministero per i beni e le attività culturali (MiBACT), con la Direzione Artistica di Giuseppe Scagliarini, founder del laboratorio di Design e Turismo Culturale Sensi Linguaggi Creativi.

Si tratta della sesta edizione condotta da Angela Rosa D’Auria e Peppe Corce,  che segna l’avvio effettivo della stagione estiva con lo slogan di quest’anno “La Festa della Musica non ha confini”. lo spettacolo vedrà la partecipazione di circa cento artisti, tra dilettanti e professionisti, che dedicheranno la loro esibizione al tastierista vesuviano Joe Amoruso, recentemente scomparso.

Molti gli artisti che esibiranno, tra cui  Antonio Onorato, Alessandro La Corte, Pasquale De Angelis, Pino Tafuto, Leonardo De Lorenzo, Antonio Izzo, Alfonso D’Apuzzo, Francesca Maresca, Paolo Del Vecchio, Metalli, Beatrice Valente, Gianpiero De Honestis, Gianmarco Santarpino, Domenico Guastafierro, Igor Di Martino, Alessandro D’Auria, Alessandra Tumolillo, Tommy Miglietta e Kunteo e Antonio Langone.  Ospiti graditissimi saranno  Gigi Di Luca, Mariasole Di Maio, Mario Grazio Balzano e l’Associazione Napul’è Sound e concluderà la kermesse la guest star Andrea Sannino.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"