Si sono introdotti nel palazzo comunale per rubare un computer. La polizia di Pompei ha arrestato due persone, M.L. e P.N., per il reato di furto aggravato commesso il 16 gennaio scorso.

I due, già con obbligo di dimora a seguito in un altro furto in cui furono sorpresi in flagranza di reato, sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari perché ritenuti responsabili del furto avvenuto al comune di Pompei. Le indagini, svolte dalla Polizia, hanno accertato che i due, in concorso, scavalcando un muro, si sarebbero introdotti negli uffici comunali della città mariana per impossessarsi di un computer.

Entrambi gli indagati, con obbligo di dimora nei rispettivi comuni di residenza, sono stati quindi colpiti da un provvedimento ulteriormente restrittivo al fine di impedire la reiterazione di analoghe condotte delittuose. Dopo le formalità di rito, i due sono stati posti ora ai domiciliari, uno presso la propria abitazione, l'altro presso una comunità di recupero per tossicodipendenti in provincia di Lecce.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"