Si è presentata alla stampa oggi, presso il salone dell’Hotel Amleto, la coalizione guidata da Andreina Esposito che correrà per la corsa a sindaco di Pompei. “Ho scelto la via della chiarezza e della trasparenza, senza giri di parole o false promesse. Voglio amministrare la mia città, senza compromessi. Mi interessa il bene di tutti e non il tornaconto personale. Quello lo lascio ai mestieranti della politica. Io un lavoro ce l’ho già e continuerò a svolgerlo con passione. Governerò pensando ai miei piccoli pazienti che mi chiamano “Zia Andreina”. I cittadini mi troveranno sempre. A Palazzo De Fusco e in ambulatorio. Il confronto e le critiche non mi fanno paura. Non scapperò davanti ai problemi ma li affronterò, discutendo ed ascoltando tutti perché ho Pompei nel cuore” le parole della candidata che ha anche attaccato i suoi avversari: “Nessuno prometta posti di lavoro, nessuno giochi con la fame e le difficoltà delle persone” il suo attacco.

Particolarmente emozionata anche Carmela Vangone, candidata al consiglio comunale con Movimento Popolare Campano. “E’ stata una grande emozione ospitare la presentazione delle liste che sostengono la candidatura di Andreina Esposito. Ho scelto di impegnarmi in questa competizione elettorale, perché ritengo che sia venuto il momento di cambiare la politica a Pompei. Non mi permetto di proporre progetti da realizzare, opere pubbliche da costruire come campi sportivi, centri commerciali per i turisti, rifacimento di piazza Schettini né tantomeno parlare di posti di lavoro” le sue parole.

“Mi permetto di parlare di una politica dei piccoli passi da realizzare insieme a tutte le associazioni del territorio, ai comitati, ai rappresentanti di quartiere in base alle necessità delle condizioni di vita sociale da raggiungere.  Progetti che devono partire dall'analisi dei bisogni necessari dei cittadini da soddisfare. Solo in un secondo momento dobbiamo decidere che città deve essere Pompei: turistica, agricola, industriale, universitaria. Probabilmente possiamo fare in modo che possa essere tutte queste cose insieme, in modo da soddisfare più categorie possibili.  Abbiamo un sogno ed è quello di cambiare le cose. Abbiamo la forza per poterlo fare. Ora serve anche il vostro sostegno” la sua conclusione. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"