"Vivo Pompei da quasi 50 anni e in tutto questo tempo non ho visto le cose che sono state fatte negli ultimi tre anni. Stiamo restituendo alla nostra città uno spirito internazionale. Per questo non tollereremo alcune insinuazione di chi non perde occasione per infangare questa amministrazione. Li abbiamo querelati tutti”.

Non usa mezzi termini Carmine Lo Sapio per difendere il lavoro della sua amministrazione. Nella conferenza stampa di Palazzo De Fusco il sindaco ha illustrato i programmi svolti e quelli futuri. Decine di lavori, progetti che hanno cambiato e cambieranno il volto della città. “Spero che si continui su questa scia – ha proseguito il primo cittadino – così come fatto finora. Dall’isola pedonale che stiamo realizzando, al Giardino per Bene, passando per i lavori in piazza Bartolo Longo, ai progetti Eav, al palazzetto dello sport e tanto altro ancora. Ringrazio tutta la squadra che sta lavorando senza guardare l’orologio, per il bene di tutti”.
Sono tanti gli appuntamenti che Pompei attende per veder riempire strade, strutture ricettive e ristoranti. Dal Giro d’Italia che quest’anno ospiterà una tappa, alla Supplica alla Beata Vergine di Pompei, tenendo anche conto che l’anno prossimo sarà l’anno del Giubileo.

“Stiamo ridando a Pompei una valenza internazionale”.
E proprio per questi sforzi, il sindaco ha rispedito al mittente con forza gli attacchi ricevuti dall’opposizione in consiglio comunale (Di Casola in primis, ndr) e dal senatore del Movimento 5 Stelle Orfeo Mazzella, che nelle scorse settimane ha depositato una interrogazione in Senato lamentando dei presunti legami tra l’Amministrazione comunale e ambienti criminali stabiesi. Di Casola pochi giorni fa riportava l’indiscrezione di una commissione d’accesso a Pompei che possa far luce sulle recenti manovre amministrative: “Ben vengano organi di controllo – tuona il sindaco Lo Sapio – ma ci opporremo con forza a chi cerca di gettare fango sul nostro lavoro”.

@lostrillone.tv

#Pompei. #LoSapio: "Denunceremo chi offende la città e il nostro lavoro". Il sindaco illustra le opere compiute e gli obiettivi futuri. Rispedite al mittente le accuse dell'opposizione e del senatore Mazzella. E sulla Commissione d'accesso: "Nel caso, ben venga" >>> IL VIDEO

♬ suono originale - loStrillone.tv

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video