Pompei, smontano auto e rubano pezzi dal valore di mille euro: un arresto
Caccia al complice non ancora identificato, operazione della Polizia
28-11-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Furto a Pompei, un arresto. Scattano le manette per un soggetto responsabile di avere rubato, insieme ad un complice, pezzi di un'auto dal valore di 1000 euro.
Oggi gli agenti del Commissariato di Pompei hanno dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura, nei confronti di un soggetto gravemente indiziato di aver commesso lo scorso 27 settembre un furto aggravato.
L'uomo, in particolare, con la complicità di un altro soggetto non ancora identificato, avrebbe asportato, strappandole dalla propria sede originale, alcune componenti di una macchina parcheggiata per un valore di circa 1000 euro. Grazie all'attività d'indagine successiva al primo intervento, coordinata dalla Procura, è stato possibile identificare l'indagato come l'autore del reato. I gravi indizi di colpevolezza cristallizzati a suo carico e le attuali esigenze cautelari hanno reso necessaria l'adozione della misura cautelare personale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"