Aveva in casa 60 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga, oltre a 90 euro ritenuti i proventi del traffico illecito. Gli uomini del commissariato di Polizia di Pompei, agli ordini del dirigente Angelo Lamanna, hanno arrestato S. D. P., di 25 anni, ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo abita alla periferia della città, nei pressi di via Nolana, quasi al confine con Boscoreale. Fermato dagli agenti, al processo che si è tenuto per direttissima al Tribunale di Torre Annunziata, il giudice ha confermato gli arresti domiciliari.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"