Sono in corso controlli a tappeto di dodici unità della Polizia Municipale, agli ordini del comandante Gaetano Petrocelli, su tutto il territorio cittadino per combattere gli abusi commerciali. La priorità è di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica – all’indomani del grave episodio verificatosi ai danni di un Consigliere Comunale – unitamente alla necessità di combattere ogni forma di abusivismo commerciale.

Il Sindaco Ferdinando Uliano ha disposto, con un controllo capillare, una attenta verifica in merito a tutte le autorizzazioni su suolo pubblico, verificando in particolar modo la presenza esclusiva dei titolari di licenza – così come previsto dalla legge – la tipologia delle merci in vendita, il rispetto degli spazi assegnati ed il decoro delle merci e dei venditori, nonché ogni altra eventuale forma di illegalità ed inosservanza delle disposizioni di legge e regolamenti.

Il Sindaco Ferdinando Uliano: “Non faremo sconti a nessuno. La vile aggressione al consigliere comunale Conforti non fermerà l’operato dell’Amministrazione Comunale nel perseguire la legalità. Pompei è una Città meta quotidiana di migliaia di turisti e fedeli, provenienti da tutto il mondo.  E’ doveroso da parte dell’Amministrazione Comunale garantire sicurezza e tutela ai visitatori”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"