Aveva tentato di rapinare due 17enni alla stazione di Moregine, minacciandoli con un coltello. I carabinieri delle compagnie di Torre Annunziata, Pompei e Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, emessa dal gip del tribunale oplontino, nei confronti di G.R., un 18enne stabiese incensurato.

Il fatto è avvenuto la sera del 4 marzo. Il rapinatore si è avvicinato ai giovani dicendo loro intimato “datemi i soldi e il cellulare e nessuno si farà male”.

Ma le vittime, due studenti di Pompei, hanno reagito bloccando il malfattore, disarmandolo e mettendolo in fuga al termine di una violenta colluttazione.
Dopo aver subìto il tentativo di rapina i due sono andati in ospedale per farsi visitare. I giovani hanno riportato una frattura alle ossa nasali e ferite superficiali alle braccia e alle gambe.
dal pronto soccorso è partita, poi, la segnalazione ai carabinieri.
I militari sono intervenuti così nel presidio ospedaliero stabiese ed hanno raccolto la denuncia delle vittime e la loro descrizione del rapinatore arrivando, anche grazie alle immagini del circuito di sorveglianza installato nella stazione, alla identità di G.R..

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"