Pompei, tenta di rapinare due giovani alla stazione di Moregine: preso 18enne
Le vittime erano riuscite a mettere in fuga il malfattore, beccato poi dalle telecamere del circuito di videosorveglianza
09-03-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Aveva tentato di rapinare due 17enni alla stazione di Moregine, minacciandoli con un coltello. I carabinieri delle compagnie di Torre Annunziata, Pompei e Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, emessa dal gip del tribunale oplontino, nei confronti di G.R., un 18enne stabiese incensurato.
Il fatto è avvenuto la sera del 4 marzo. Il rapinatore si è avvicinato ai giovani dicendo loro intimato “datemi i soldi e il cellulare e nessuno si farà male”.
Circum. Da oggi chiusa la stazione di Moregine
L'annuncio di EAV per favorire i lavori per il raddoppio della linea tra Pompei e Castellammare
Ma le vittime, due studenti di Pompei, hanno reagito bloccando il malfattore, disarmandolo e mettendolo in fuga al termine di una violenta colluttazione.
Dopo aver subìto il tentativo di rapina i due sono andati in ospedale per farsi visitare. I giovani hanno riportato una frattura alle ossa nasali e ferite superficiali alle braccia e alle gambe.
dal pronto soccorso è partita, poi, la segnalazione ai carabinieri.
I militari sono intervenuti così nel presidio ospedaliero stabiese ed hanno raccolto la denuncia delle vittime e la loro descrizione del rapinatore arrivando, anche grazie alle immagini del circuito di sorveglianza installato nella stazione, alla identità di G.R..
Sondaggio
Risultati
