Ha tentato di rubare l’auto a una donna anziana con l’uso della violenza: la vittima riesce a difendersi e chiama i carabinieri.

I militari dell’Arma di Torre Annunziata hanno arrestato a Pompei una 42enne del luogo, già nota alle forze dell’Ordine. Si tratta di Lucia Rosaria Massa, ritenuta responsabile del reato di tentata rapina aggravata.

La donna ha provato a sottrarre a una 72enne la propria auto, una Fiat Panda in sosta in quel momento su via Plinio. L’ha avvicinata, minacciata e strattonata violentemente ad un braccio per rapinarla dell’utilitaria. La vittima però è riuscita a difendersi ed ha lanciato l’allarme chiamando il 112.

I carabinieri sono intervenuti dopo pochi istanti bloccando la rapinatrice e arrestandola. Dopo il rito per direttissima, la rapinatrice è stata condannata a 3 anni 6 mesi portata in carcere a Pozzuoli.

La vittima invece è stata soccorsa dai carabinieri ma poi affidata alle cure dei medici dell’ospedale di Boscotrecase. I sanitari le hanno riscontrato un trauma distorsivo ad una mano ed al polso. La signora ne avrà per 20 giorni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"