Un chilo di cocaina purissima sequestra del valore di circa centomila euro, e tre persone arrestate: è il risultato di un'operazione condotta dal nucleo di polizia tributaria che ha portato alla scoperta della sostanza stupefacente all'interno di un mezzo in dotazione a un bed and breakfast di Pompei, nascosto nel vano dell'airbag.

Secondo quando appurato dai finanzieri del Gico, lo stupefacente è stato portato a bordo di una Toyota Yaris rossa, "scortata" da un'Audi A3 con targa tedesca, guidate da due corrieri calabresi, uno dei quali appartenente a una delle frange più violente della Locride.

Arrestati i due corrieri e il titolare del B&B, residente a Torre Annunziata e già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici, è stata anche sequestrata una pistola semiautomatica Glock, priva di matricola, e un notevole numero di munizioni nascoste all'interno di due vani "portafaretti" posti sotto il soffitto della sala ristorante del bed and breakfast.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"