Pompei, trovata coca in un B&B: arrestato il titolare di Torre Annunziata
In manette anche i due corrieri, che facevano la spola dalla Calabria
30-11-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un chilo di cocaina purissima sequestra del valore di circa centomila euro, e tre persone arrestate: è il risultato di un'operazione condotta dal nucleo di polizia tributaria che ha portato alla scoperta della sostanza stupefacente all'interno di un mezzo in dotazione a un bed and breakfast di Pompei, nascosto nel vano dell'airbag.
Secondo quando appurato dai finanzieri del Gico, lo stupefacente è stato portato a bordo di una Toyota Yaris rossa, "scortata" da un'Audi A3 con targa tedesca, guidate da due corrieri calabresi, uno dei quali appartenente a una delle frange più violente della Locride.
Botti pericolosi. Maxi sequestro nel napoletano, in manette un 24enne
Operazione della guardia di finanza, più di 9000 botti illegali e pericolosi distrutti
Arrestati i due corrieri e il titolare del B&B, residente a Torre Annunziata e già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici, è stata anche sequestrata una pistola semiautomatica Glock, priva di matricola, e un notevole numero di munizioni nascoste all'interno di due vani "portafaretti" posti sotto il soffitto della sala ristorante del bed and breakfast.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"