È iniziato da Torre Annunziata il ciclo dei 3 incontri ‘Pompei turismo diffuso’. Il summit cittadino, organizzato dal gruppo locale ‘Amici di Beppe Grillo’, si è tenuto alle 16,30 all’hotel Grillo Verde ed ha visto la partecipazione della Senatrice Michela Montevecchi e dell’Onorevole Luigi Gallo.

“Calare nelle singole realtà locali specifici progetti di sviluppo turistico da mettere in rete con i comuni della buffer zone”: è questo il messaggio che lanciano i parlamentari stellati.

Per Luigi Gallo “occorrono percorsi turistici organici. Non si può pensare alla ristrutturazione di un sito archeologico dimenticando come portare il turista da un comune all’altro”.

Gli attivisti locali, infine, hanno risposto a distanza alle invettive che qualche giorno fa il sindaco Starita, durante il consiglio comunale, gli ha lanciato, parlando dello sgombero di palazzo Fienga.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video