Giorni interminabili di battaglie e di confronto serrato che si sono conclusi, finalmente, con una decisione importante: salvare i pesciolini rossi. Non è uno scherzo ma è quanto accaduto a Pompei, per gli animali che popolano le acque putride della Fonte Salutare. Per giungere a questa conclusione si è dovuto scomodare addirittura il sindaco Nando Uliano che, stando ad un post apparso su facebook, avrebbe addirittura designato una persona incaricandola di mettere in ‘buone acque’ i pesciolini e portare via anche le ninfee in vista dei lavori di riqualificazione del parco pubblico cittadino.

Stando a voci di palazzo, infatti, negli ultimi giorni molto più che la vicenda hub, ha tenuto banco quella degli animali aquatici. In un primo momento si era pensato semplicemente di aprire il tappo della fontana e lasciare che l’acqua arrivasse nel Sarno attraverso le fogne. Appena giunta all’orecchio del dipendente comunale che si è autotassato per comprarli è scoppiata la bagarre. Solo la decisione del primo cittadino ha permesso di evitare il peggio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"