Pompei, Uliano: “Resto in campo per il bene della mia città”
L’ex sindaco ha scritto un manifesto affisso in queste ore: “Portare avanti il cambiamento iniziato”
19-10-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torna più forte di prima l’ultimo sindaco della città mariana, Nando Uliano. "Non lascerò Pompei nelle mani di chi non merita", ha sottolineato con forza l'ex primo cittadino. Uliano, infatti, in un manifesto che in queste ore sta tappezzando la città, parla apertamente ai suoi cittadini e conferma il suo ritorno sulla scena politica pompeiana per le prossime elezioni.
L'intento dell’amministratore uscente è quello di "portare avanti il progetto di cambiamento per il bene della città e dei miei cittadini". Una pianificazione attenta che Uliano sta già mettendo in piedi con il sostegno di chi ha amministrato insieme a lui Pompei per oltre due anni. Si tratta di una serie di progetti a cui il “sindaco scomodo” stava già lavorando, ma che - a causa della sua sfiducia - sono rimasti “sospesi”. “Hanno provato a fermarci ma non ci sono riusciti – assicura Nando Uliano – Abbiamo già tante idee pronte per Pompei e insieme alla mia squadra stiamo valutando i prossimi passi da fare. Non esiste nessuna crisi interna alla mia coalizione. Restiamo compatti e uniti per amore della nostra città”.
Pompei, tentata estorsione ad un assessore. Chiuse le indagini su De Martino
L’ex consigliere comunale è stato denunciato da Marra per le presunte pressioni fatte prima dello scioglimento del consiglio
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"