“Une delle mie prime azioni, appena insediato come sindaco di Pompei, è stata quella di mettermi in contatto con il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia e ho messo ‘il cappello’ sulla B.I.T., prenotando lo stand per Pompei”. Non si fa attendere la risposta di Nando Uliano che, attraverso l’ANSA, continua: “La prossima mossa sarà l’Expò. Vogliamo presentare la gamma completa della nostra offerta turistica: quella archeologica e quella religiosa che il Comune offrirà ai turisti”.

Dopo le polemiche sollevate per le dimissioni di Sonia Palomba, ex assessore al turismo, il primo cittadino della città mariana chiarisce le sue intenzioni. Sarà, infatti, allestito uno stand di 16 metri quadrati per Pompei dove, a disposizione dei tour operator, ci sarà un archeologo della Soprintendenza e, spera il sindaco, un referente della Basilica.

In vista dell’appuntamento che si terrà a Milano dal 12 al 14 febbraio, questa mattina il sindaco ha riunito a Palazzo De Fusco le rappresentanze del settore: Adap (albergatori locali), Confesercenti, Ascom e Azienda di Soggiorno e Turismo. L’obiettivo del summit di questa mattina è stato mettere a punto un calendario di eventi ‘di qualità’ da presentare agli operatori turistici che incontreranno nella stand già prenotato in fiera.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Dimissioni Palomba