Da rifugio per clochard a bersaglio di atti vandalici.

Aggiustato il muro di cinta che delimita la struttura di “Casa Borrelli”, la residenza per anziani chiusa da circa un anno.

Sul caso è intervenuto anche il neo sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio che ha effettuato alcuni sopralluoghi in città sia al centro che nelle periferie, per verificare i danni causati dal maltempo delle ultime 48 ore.

Tra gli interventi attuati anche quello relativo alla riparazione del foro praticato da ignoti in un muro perimetrale di Casa Borrelli. Gli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto, hanno avuto modo di effettuare una perlustrazione dei luoghi al termine della quale non sarebbero stati rilevati danni significativi, ma una ulteriore verifica con inventario alla mano, verrà effettuata dagli stessi nella giornata di lunedì.

Alle attività di questa mattina hanno preso parte, ognuno per il proprio settore di competenza, anche diversi dirigenti comunali. Un segnale accolto positivamente dal sindaco Lo Sapio che ha commentato: “L’impegno, la presenza e la tempestività di intervento di oggi denota un rinnovato entusiasmo anche da parte dei dirigenti nei confronti della macchina amministrativa che, sono certo, nei prossimi giorni registrerà una positiva e significativa accelerazione”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"