Altre due liste a sostegno della candidatura di Giovanni Vangone a sindaco di Pompei.

Si tratta di “Progetti per Pompei” e “Pompei oltre”, che nella giornata di martedì 21 luglio hanno sottoscritto un accordo con l’architetto, deciso a sfidare l’area moderata capeggiata da Domenico Di Casola e il centro sinistra con a capo Carmine Lo Sapio.

Ad ufficializzare l’intesa proprio Vangone che ha parlato di giovani, professionisti e lavoratori operanti da sempre nella città mariana.

“Nell'attuale panorama politico di Pompei Giovanni Vangone – spiegano i rappresentanti del gruppo “Progetti per Pompei” – è stato finora il solo candidato, che ha esposto in maniera chiara e concreta, non solo le problematiche del nostro territorio, ma anche le modalità per risolverle. Da qui è maturata la scelta di sostenere il progetto espresso, da una persona capace e competente, in grado di poter amministrare in modo efficace una città dalle enormi potenzialità come quella di Pompei”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il gruppo “Pompei Oltre”: “Vangone rispecchia la nostra volontà di rilancio del territorio – ha affermato l’avvocato Giuseppe Matrone – attraverso la trasformazione e il potenziamento della nostra città”.

Proprio Vangone non ha risparmiato una frecciatina ai suoi avversari: “Il mio è un nuovo modo di intendere l'impegno politico, basato non su sterili ed inutili dibattiti, circa incarichi, candidature, simboli e nominativi di liste varie, come sta avvenendo in questo periodo, ma sulle risorse sociali, umane, economiche della nostra comunità e sulle modalità per potenziare e rilanciare le sue molteplici ed enormi peculiarità”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il volto nuovo