La giunta comunale guidata dal sindaco Ferdinando Uliano e su proposta dell’assessore al personale nonché vicesindaco Pietro Orsineri, nella seduta di ieri pomeriggio ha dato il via libera al procedimento di assunzione.

Si tratta di un provvedimento finalizzato ad incrementare il fabbisogno del personale, rispondendo alle esigenze di funzionalità e flessibilità della struttura organizzativa per assicurare un ottimale livello qualitativo e quantitativo dei servizi erogati dall’Ente. Il tutto mantenendo la spesa entro i limiti compatibili con le risorse disponibili e i vincoli previsti dalla normativa vigente in materia di personale.  Tre gli anni entro i quali il dirigente incaricato dovrà provvedere alle relative procedure.

Dieci in totale le nuove posizioni di cui verrà arricchita la pianta organica di Palazzo De Fusco. Diverse le figure professionali e i procedimenti di individuazione.

Nello specifico, il Comune di Pompei provvederà all’assunzione di:

n.1 D3 Funzionario contabile. Procedura: concorso esterno;

n.1 D3 Funzionario amministrativo. Procedura: concorso esterno;

n.2  C Istruttori di vigilanza. Procedura: concorso esterno;

n.2  C Istruttori tecnici. Procedura: concorso esterno e/o scorrimento graduatoria;

n.1 D3 Funzionario tecnico informatico. Procedura: concorso esterno;

n.1 D3 Funzionario tecnico. Procedura: concorso esterno;

n.1 D3 Funzionario amministrativo. Procedura: concorso esterno;

1 posto di C istruttore contabile. Procedura: concorso esterno


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"