Via Stabiana a Pompei una discarica a cielo aperto. La segnalazione è avvenuta da parte dei cittadini della zona e presa in carica dal Consigliere d’opposizione Salvatore Caccuri. Non solo l’incuria in cui verte la zona ma anche la chiusura del sovrappasso, ultimato ormai da due anni, sono un campanello d’allarme per il giovane consigliere riguardo il disinteresse del sindaco di Pompei.

“Ho fatto un sopralluogo della zona che ha purtroppo evidenziato una situazione di forte degrado – dichiara Caccuri - il sovrappasso completo di manto stradale, impianti per la pubblica illuminazione e segnaletica stradale, che meglio potrebbe veicolare la circolazione del traffico che interessa il perimetro degli scavi  in prospettiva di un prossimo ritorno dei flussi turistici, allo stato attuale rappresenta l’ennesima opera incompiuta”.

Non è mancato un piccolo attacco al sindaco : “Alla luce di tanto questa mattina ho indirizzato una nota al Sindaco esortandolo ad interessarsi seriamente della questione – sbotta il giovane - sia in merito all’apertura del sovrappasso, sia in merito alla pulizia degli spazi adiacenti, salvo il caso in cui l’ Amministrazione intenda continuare a demandare l’ ordinaria manutenzione di aree pubbliche ad un gruppo di privati e giovani cittadini volenterosi il cui encomiabile operato ha interessato,nelle ultime settimane, la Via Aldo Moro ed il Parco della “Mamma e del bambino” di  Via S. Abbondio”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto