Pompei. Vigili eroi sventano furto in appartamento
Notati in via San Giuseppe nascosti dietro un muro: indagini in corso della Polizia Municipale
21-10-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Vigili eroi sventano furto in un appartamento. E’ accaduto nella tarda serata di ieri a Pompei dove tre agenti Municipali sono riusciti a disinnescare una banda di tre persone in procinto di saccheggiare una casa di via San Giuseppe.
I ladri, vestiti di nero e con passamontagna, erano accovacciati dietro un muretto, in attesa di entrare in qualche appartamento di un palazzo dove abitano persone anziane. I tre individui, alla vista dei poliziotti municipali si sono dati alla fuga.
Pompei e le sue meraviglie, riapre la casa della Fontana Piccola: concluso il restauro
In occasione dell'inaugurazione ritorna l'iniziativa 'Raccontare i cantieri'
I caschi bianchi, agli ordini del colonnello Gaetano Petrocelli, li hanno inseguiti, scavalcando la recinzione delle Ferrovie dello Stato, mettendo a rischio la propria incolumità. I tre sono riusciti a dileguarsi. L’auto con la quale sono giunti in via San Giuseppe è risultata rubata. Sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno trovato oggetti da scasso all’interno dell’auto, che tornerà al legittimo proprietario al termine dei rilievi in corso.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"