Weekend di Ognissanti rovinato dal maltempo a Torre Annunziata: schiarite previste soltanto per sabato 3 novembre.

Per i cittadini che si recheranno al cimitero comunale ecco gli orari di apertura e di chiusura:

giovedì 1 novembre dalle 7.00 alle 16.00
venerdì 2 novembre dalle 7.00 alle 14.00
sabato 3 novembre normale dalle 7.00 alle 12.30
domenica 4 novembre dalle 7.00 alle 12.30

Previsioni meteo. Torneranno le piogge, ma di lieve intensità. La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo arancione a partire dalle 8 di giovedì 1 novembre e fino alla stessa ora di venerdì 2 novembre. Il cielo sarà molto nuvoloso, associato a precipitazioni sparse, anche a carattere temporalesco, con venti di media intensità da sud-est, in particolare sulle zone costiere. Le previsioni – secondo quanto raccolto da “3B meteo” - parlano di nubi e piogge deboli intermittenti nella mattina di giovedì 1 novembre, con la situazione che peggiorerà nel pomeriggio, in cui aumenteranno le nubi accompagnate da piogge e temporali. Leggero miglioramento a partire dalla serata. Piogge anche nella mattina di venerdì 2 novembre, poi il tempo andrà gradualmente migliorando. Sereno o poco nuvoloso per tutta la giornata di sabato 3 novembre mentre dal pomeriggio di domenica 4 novembre è previsto un nuovo peggioramento con rovesci moderati fino al mattino successivo.

 

 

 

Circolazione stradale. La Polizia Municipale ha firmato un'ordinanza con cui, in occasione dcella commemorazione dei defunti, sono state apportate alcune modifiche al traffico veicolare e pedonale in Largo Cimitero. Istituito il senso unico di marcia dall'intersezione con via Sepolcri all'intersezione con via Principio dal 30 ottobre al 2 novembre, dalle ore 7.00 alle ore 14.30.; fino alle ore 16.30 per il 31 ottobre e 1 novembre. Diviesto di sosta su ambo i lati di via Princicpio, dall'intersezione con via Rovereto a quella con Largo Cimitero. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"