Un piano straordinario nei giorni di Ognissanti e della commemorazione dei defunti è stato varato dal comune per garantire l’accesso al cimitero nelle migliori condizioni di accoglienza, rispetto e sicurezza. Un piano che pone attenzione non solo alla cura dei luoghi, ma anche per facilitare il movimento e l’accesso al cimitero, alla semplicità di utilizzare i servizi e tutto quello che viene richiesto in queste giornate.

Disposti servizi specifici con segnaletica mobile ed interdizione alla sosta di vaste aree a ridosso delle strade di accesso al camposanto. Particolare attenzione sarà posta anche per contrastare il fenomeno del commercio ambulante abusivo e per l’occupazione abusiva di suolo pubblico.

Giovedì 31 ottobre e domenica 3 novembre, dalle ore 7:00 alle ore 17:00, senso unico di marcia in via Passanti Provinciale nel tratto compreso tra incrocio con via A. Diaz – Prolungamento via Carlo Giordano e incrocio cavalcavia via Panoramica, in direzione piazza Passanti. Venerdì 1 novembre e sabato 2 novembre, dalle ore 7:00 alle ore 17:00, interdizione totale della circolazione veicolare mediante apposito transennamento e l’istituzione del divieto di sosta per tutti i veicoli a motore, sul tratto stradale di via Passanti Provinciale in prossimità del cimitero, in via Cimitero, a partire dall’incrocio con via Carlo Giordano (ex prolungamento via Settetermini) e fino all’incrocio con via Grotta, fatta eccezione per i veicoli dei residenti. 

Istituito il divieto di sosta per tutti i veicoli a motore sul lato sinistro della strada in direzione di marcia via Passanti Provinciale in via Carlo Giordano (ex prolungamento via Settetermini), dall’incrocio con via Grotta e fino all’intersezione con via A. Diaz.

Istituito divieto di sosta in via A. Diaz per tutti i veicoli a motore su entrambi i lati della strada, nel tratto dall’intersezione con via G. De Falco fino all’intersezione con via Panoramica.

Istituito divieto di sosta per tutti i veicoli a motore in via Passanti Provinciale nel tratto dal civico 8 fino al Campo sportivo “V. Pozzo” sul lato destro della strada in direzione di marcia piazza Passanti.

Nei predetti giorni il traffico su via Passanti Provinciale da e per Torre Annunziata è deviato per il cavalcavia esistente su detta strada in zona prospiciente il Cimitero.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"