A seguito dell’ennesima interruzione  del servizio relativo al portale istituzionale del Comune di Pompei, l’amministrazione guidata dal sindaco Ferdinando Uliano ha provveduto a denunciare la società Ribac Srl che, così come da convenzione stipulata nel 2013, risulta gestore del sito web istituzionale.

Il portale risulta off line dallo scorso 3 agosto impedendo, così, la pubblicazione degli atti istituzionali alla voce “Albo Pretorio”. Una carenza che si configura come una vera e propria interruzione del servizio pubblico con gravi danni anche all’immagine dell’Istituzione, alla luce della quale Palazzo De Fusco ha deciso di procedere attuando le misure legali previste dalla vigente normativa.

Contemporaneamente e per garantire la massima trasparenza negli atti amministrativi è stato creato un nuovo dominio, raggiungibile all’indirizzo www.cittadipompei.org dove, in via del tutto temporanea, è stata trasferita l’intera sezione denominata “Amministrazione Trasparente”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"