Portava con sé 23 spinelli: a giudizio giovane di Scafati
La scoperta della Guardia di Finanza: segnalati alla Prefettura diversi assuntori
22-05-2017 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Aveva addosso 23 spinelli confezionati e pronti per essere consumati. La scoperta è della Guardia di Finanza di Scafati, nell’ambito di una serie di controlli su strada a tutela della circolazione, soprattutto in orario notturno, volti a prevenire e reprimere l’uso di sostanze stupefacenti alla guida di autovetture.
L’ultimo sequestro ha riguardato un giovane scafatese il quale portava con sé la “merce”: la “bravata” gli è costata una segnalazione alla Prefettura di Salerno, che adotterà provvedimenti che vanno dalla sospensione della patente di guida alla sospensione di documenti validi per l’espatrio, oltre all’eventuale invito a seguire un programma terapeutico predisposto dal servizio pubblico per le tossicodipendenze.
Vendevano monili senza licenza: sanzionate cinque gioiellerie a Torre Annunziata
L’operazione della Polizia all’interno del centro commerciale Maximall Pompeii
La quotidiana attività delle Fiamme Gialle scafatesi mira a far percepire sempre di più l’attenzione che il Corpo presta al contesto in esame, il cui pericolo più immediato per la collettività diventa quello della guida sotto gli effetti di sostanze stupefacenti o psicotrope, con i tristi esiti che possono conseguirne.
Sondaggio
Risultati
