Portici. Picchia il professore della figlia e pubblica la foto sui social
L'episodio questa mattina all'istituto "Levi" di via malta
09-01-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Choc alla scuola Levi di Portici sede di via Malta dove un genitore, questa mattina, ha aggredito e picchiato un insegnante ed ha anche pubblicato sui social la foto del docente a terra.
Il motivo sarebbe legato al fatto che secondo il familiare il docente di sostegno utilizzerebbe dei metodi non condivisibili con la figlia, secondo il padre avrebbe dato uno schiaffo al minore.
Movida violenta a Portici: spunta un coltello in una lite tra ragazzi
Un giovane di 21 anni denunciato dai Carabinieri al Granatello
“Quello che è successo – dichiarano il deputato Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale di Portici di Europa Verde Aldo Agnello – è inaccettabile. Se un genitore ha delle critiche o ritiene che un qualsiasi docente non sia all’altezza del compito o usi metodi sbagliati o addirittura violenti deve rivolgersi ai vertici scolastici non recarsi a scuola e picchiare il docente pubblicando il tutto sui social. Sembra quasi che questo genitore abbia voluto vantarsi pubblicamente di essersi fatto “giustizia da solo” in modo violento. Siamo oramai alle barbarie”.
Sondaggio
Risultati
