Portici, a Villa Fernandes la rassegna letteraria 'Lib(e)ri al Parco'
Ad aprire il ciclo di appuntamenti pomeridiani 'Mixed by Erry. La storia dei fratelli Frattasio'
03-05-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Al via il prossimo 4 Maggio 2023 a Villa Fernandes (Via Diaz n. 144, Portici - Napoli), la rassegna letteraria Lib(e)ri al Parco, a cura di Ileana Bonadies e in collaborazione con la Mondadori Point di Portici e NapoliCittàLibro. Otto gli appuntamenti pomeridiani nel Bene Comune del vesuviano, tutti a partire dalle ore 18.00 e tutti ad ingresso libero. Ad aprire la rassegna, "Mixed by Erry. La storia dei fratelli Frattasio”, (Ad Est dell'Equatore) di Simona Frasca da cui è stato tratto l'omonimo e fortunato film, per la regia di Sydney Sibilia. Il giovedì successivo (11 maggio), sarà la volta de "II tempo delle stelle" (Rizzoli) di Massimiliano Virgilio. Evento speciale in programma il 2 giugno mentre il 15, dello stesso mese, protagonista il libro "Dove non mi hai portata" (Einaudi) di Maria Grazia Calandrone, Candidato Premio Strega 2023.
Portici. Restituito il macchinario salvavita rubato alla piccola Vittoria
Il furto era avvenuto da un'auto in sosta in via Diaz
“Essere un bene comune vuol dire anche offrire cultura, in maniera assolutamente gratuita e variegata. Lib(e)ri al Parco è solo il primo di tanti eventi che saranno organizzati a Villa Fernandes da questo mese e per tutta la stagione estiva ”, sottolinea Antonio Capece, Direttore di Villa Fernandes: “Lib(e)ri al Parco è una rassegna dove ce n’è per tutti gusti e rientra appieno nelle nostre finalità, ossia di coinvolgere il territorio (e non solo) e di essere un punto di riferimento trasversale per la nostra utenza”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"