Un uomo di 78 anni, residente a Portici, è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Torre del Greco con l'accusa di violenza sessuale e produzione di materiale pedopornografico. Le presunte vittime sarebbero le sue due nipoti, entrambe di sei anni.

Il provvedimento è stato eseguito nei giorni scorsi su disposizione della Procura della Repubblica di Napoli – IV Sezione Indagini, che si occupa dei reati legati alla violenza di genere e alla tutela delle fasce deboli. Le indagini avrebbero evidenziato gravi indizi a carico dell’anziano, che avrebbe approfittato dei momenti in cui le minori gli erano state affidate dai genitori, per coinvolgerle in ripetuti atti sessuali, provvedendo poi a fotografarle in pose sessualmente implicite.

L’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Secondigliano, dove si trova in stato di custodia cautelare. L’inchiesta coordinata dal Procuratore Aggiunto Raffaello Falcone  ed il provvedimento adottato è una misura cautelare disposta in sede di indagine preliminare: il 78enne è indagato, e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva. 
 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"