Operazione ‘Granatello sicuro’ a Portici. Durante lo scorso fine settimana i carabinieri della stazione locale, in azione congiunta con i colleghi dell’Aliquota Radiomobile di Torre del Greco hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, con perquisizioni e controlli di pregiudicati della zona.

Nel corso della task force sono stati sorpresi alla guida in stato di ebbrezza alcolica un 23enne di Ercolano ed un 26enne di San Giorgio a Cremano. I due rispettivamente avevano un tasso alcolemico rispettivamente di 0,87 g/l e 1,61 g/l. Entrambi sono stati denunciati.

Stessa sorte per un giovane del luogo che è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina per uso personale, venendo segnalato alla Prefettura quale consumatore di stupefacente. Infine  sono state contestate 16 violazioni al codice della strada alle varie auto e motocicli che sono stati fermati.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"