Sarà realizzato all'interno del parco di Villa Mascolo il secondo Dog Park a Portici. Ad annunciare l'avvio dei lavori è il sindaco Enzo Cuomo. "A breve partiranno gli interventi di riqualificazione dell'area che, quando sarà operativa, verrà affidata ai volontari cinofili che regolerà le modalità di accesso". afferma il primo cittadino.

"Abbiamo deciso di dedicare uno spazio di circa 1000 mq ai nostri amici a quattro zampe perchè riteniamo che occuparsi anche del benessere degli animali qualifica il grado di civiltà di una comunità". Il primo cittadino lancia una stoccata anche ai consiglieri d'opposizione che, sulla vicenda, avevano fatto una denuncia alla Corte dei Conti. "Noi continuiamo a governare con i fatti, ad altri lasciamo le chiacchiere. Pur di impedire l’apertura del Parco, i consiglieri di minoranza avevano fatto una denuncia alla Corte dei Conti che ha poi archiviato il caso, riconoscendo la correttezza del nostro operato".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"