Portici, al via la raccolta solidale
La seconda edizione dell’iniziativa volta ai più bisognosi
17-12-2015 | di Maria Vittoria Romano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nel periodo prenatalizio anche quest’anno è stata organizzata dall’associazione onlus ‘Il sorriso degli angeli’, in collaborazione con i Giovani Organizzati di Portici, la raccolta solidale.
L’iniziativa ha l’obiettivo di raccogliere generi necessari di uso quotidiano, in particolare pasta, olio, riso, pelame, scatolame, farina, zucchero, caffè e detersivi. Il tutto verrà poi consegnato il 22 dicembre al punto Caritas presso la parrocchia della SS. Addolorata di Portici che si occuperà di distribuire i prodotti a tutti coloro che ne necessitano.
Terra dei fuochi, Marrone: "È ora di riabilitare la nostra regione"
Il presidente del gruppo Giovani Confapi: "Campania vittima di aggressione mediatica"
Tutti i cittadini che vogliono rendersi utili aiutando il prossimo possono portare questi prodotti sabato 19 dicembre dalle ore 17:00 alle ore 20:00 e domenica 20 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 13:30 presso viale Leonardo da Vinci. Verrà allestito un banchetto apposito per la raccolta. Hanno aderito già a questa seconda edizione gli studenti del Liceo scientifico Filippo Silvestri, dell’IISS Carlo Levi, del Liceo classico Quinto Orazio Flacco.
La speranza più grande è che la solidarietà possa trasformarsi in uno stile di vita per tutti i cittadini.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"