Portici, Amedeo Cortese: “Non rispondiamo alle polemiche. La campagna elettorale è sulla città”
Lista ricca di giovanissimi e nuovi incontri tematici con il PD
16-03-2017 | di Maria Vittoria Romano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Non c’è tempo per rispondere a polemiche inutili sul presunto nepotismo all’interno delle nostre liste- spiega il Segretario del Partito Democratico di Portici, Amedeo Cortese, continua- La nostra campagna elettorale guarda esclusivamente il territorio porticese e se c’è qualche candidato che utilizza temi di politica nazionale per le elezioni, vuol dire che non ha nessun argomento realmente interessante per la città”.
Segreteria PD: a Portici eletto Riccardo Zaccaro
Eletto per acclamazione, prenderà il posto di Amedeo Cortese
Il PD decide così di non rispondere alle critiche mosse dal fronte opposto, dalla coalizione che sostiene la candidatura a Sindaco di Salvatore Iacomino, la quale ha realizzato alcuni slogan anti-Senatore.
“Tra pochi giorni sarà ultimata la nostra lista, ricca di giovanissimi nomi- spiega Amedeo Cortese- A breve daremo vita anche ad una serie di incontri sulle tematiche più importanti relative al nostro territorio: politiche sociali, rigenerazione urbana, pulizia del lungomare, patrimonio comunale. Gli appuntamenti saranno un’occasione di ascolto e confronto con i cittadini che vogliono contribuire alla restaurazione della nostra città”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"