Faticosamente domate dai Vigili del Fuoco le fiamme dell’Incendio divampate ieri sera in un appartamento della IV traversa a destra di Via Libertà. Tratte in salvo 26 persone e 10 cani e sgomberate 72 residenti per 26 nuclei familiari. Accidentali le cause all'origine dell'incendio.

I Vigili del Fuoco, col supporto delle squadre della Polizia Municipale coordinate dal comandante Francesco Zenti  hanno lavorato senza sosta per domare il rogo divampato in un appartamento di un fabbricato. Sono 26 in tutto i Cittadini messi in salvo e che hanno necessitato di cure mediche ed ossigeno per le conseguenze dei fumi inalati. 

Nelle operazioni di soccorso sono stati messi in salvo anche 10 cani. Sul posto l’avvocato Maurizio Capozzo dell’ufficio di Gabinetto del Sindaco mentre è stato attivato il Coc (Comitato operativo comunale) in corso da remoto con tutti i Dirigenti Comunali. Sono state sgomberate 26 famiglie dai due fabbricati coinvolti nell’ incendio per un totale di 72 persone.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"