Salvatore Rega, 65enne, Fabio Rega, il figlio 23enne e Gianluca Toscano, il nipote 23enne, tutti di Portici e già noti alle forze dell’ordine, pensavano di aver trovato la soluzione per contrabbandare sigarette e non essere arrestati.

I tre trasportavano le stecche 10 kg alla volta così che, al peggio, avrebbero solo rimediato una denuncia e perso 10 chili di merce.
I carabinieri della stazione di Portici, però, li hanno tenuti d’occhio e li hanno arrestati. I militari hanno sorpresi a bordo di una fiat punto nel cui bagagliaio erano nascosti, appunto, 10 chili di sigarette di contrabbando. Toscano, però, in tasca aveva la chiave di una seconda auto.

I carabinieri l’hanno velocemente trovata parcheggiata vicino l’abitazione del ragazzo e vi hanno trovato, nascosti all’interno, altri 52 chili di sigarette.

Sono stati sequestrati 3500 pacchetti ed i tre soggetti arrestati per detenzione di tabacchi di contrabbando. Giudicati con rito direttissimo, sono stati condannati ognuno a 2 anni di reclusione e 207mila euro di multa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"