E’ ufficiale. E’ in preparazione e sarà girato al più presto un nuovo film interamente dedicato ai giovani d’oggi che reca il titolo provvisorio “Diversamente Giovani”.

Un film che intende dare un messaggio ai giovani d’oggi e non solo: “Si può essere meglio di come si vorrebbe…”.  

Attesa e interesse dunque per questa pellicola che sarà realizzata dalla  nota  casa di produzione cinematografica pFox Produzioni di  Pio Volpe .   L’ambientazione avverrà   nella tranquilla e amena cittadina di Campagna, in provincia di Salerno, che porta con sé quei canoni di armoniosità e bellezza così com’ è adagiata in una verde pianura che sembra immersa in una profonda pace e serenità.

Il cast è formato da artisti di qualità, molti dei quali campani. Sui nomi vige stretto riserbo, ma ne sarebbero   trapelati alcuni. Si tratta di giovani meridionali scelti per esperienza e capacità come Ciro Ammendola noto giornalista già impegnato in compagnie teatrali, Salvatore Mayol attore e cabarettista  e per le musiche  il  gruppo “Terrasonora”. 

 Non è ancora noto il nome del protagonista principale che sarà però un attore di fama nazionale  già impegnato in decine di lavori   cinematografici il cui accordo contrattuale  è praticamente pronto.   Autore del soggetto è Nancy Mastia che è anche direttore casting   e  Carmen  Vollaro  il  produttore esecutivo che vanta collaborazioni cinematografiche con  Sandra Milo, Andrea Roncato, Claudio Insegno, Enzo Salvoi e molti altri.   

E’ qui  a Campagna che Nancy Mastia ha inteso ambientare  il suo  lavoro perché è qui che il protagonista si recherà tra i “giovani del paese” con i quali  porterà uno sconvolgimento nella  quotidiana vita tranquilla della cittadina. Attraverso eventi fatti di timori e bravate alla fine il protagonista riceverà degli insegnamenti che lo cambieranno in profondità. 

Dalle informazioni filtrate sembra che si tratterà di una filmografia entusiasmante della quale l’amministratore della “pFox”, Pio Volpe, si dichiara emozionato e fiducioso: “Sono sicuro - dichiara Volpe - che  ne verrà un film brillante ed entusiasmante che riuscirà a coinvolgere i nostri utenti perché puntiamo su un prodotto di buona qualità e con una squadra prestigiosa che sta curando ogni minimo dettaglio per garantire un lavoro di qualità eccelsa”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"