Atti sessuali davanti alle nipotine. Succedeva in casa dove le due bambine dovevano sentirsi al sicuro. E’ stato arrestato lo zio orco, un uomo di Portici di 53 anni.

L’’uomo era stato sorpreso dalla sorella mentre si masturbava davanti alle due nipotine di 11 e 7 anni. Bloccato dai carabinieri, intervenuti in seguito alla chiamata della donna, l'uomo è stato portato in cella a Poggioreale in attesa di giudizio.

Il tutto è avvenuto in casa, dove la donna viveva insieme alle figlie e al fratello. Stando a quanto ricostruito l'uomo avrebbe approfittato di un momento in cui credeva di essere da solo con le nipotine; si sarebbe quindi masturbato davanti alle bambine ma in quel momento sarebbe tornata la sorella, che lo avrebbe quindi sorpreso in atteggiamenti inequivocabili. Ne sarebbe nato un litigio, subito seguito da una colluttazione, quindi la chiamata ai carabinieri. La pattuglia dei militari, su indicazioni della centrale operativa del 112, ha in pochi minuti raggiunto l'appartamento in cui c'era ancora il 53enne. Per lui sono scattate le manette e, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato in carcere.

All'esame degli inquirenti cellulare e computer dell'uomo per verificare la presenza di materiale pedopornografico. Probabilmente nei prossimi giorni le bambine verranno ascoltate da esperti per capire se si sia trattato di un singolo episodio o se, approfittando della convivenza, l'uomo abbia abusato di loro anche in passato approfittando della momentanea assenza della madre.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"