Portici, bimbo con ustioni in prognosi riservata: arrestati i genitori
Concetto Bocchetti finisce in cella, Alessandra Terracciano piantonata all'Ospedale del Mare
17-03-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Finisce in prognosi riservata il bambino nato 4 giorni fa e finito al Santo Bono di Napoli per ustioni su tutto il corpo. E' scattato così l'arresto per i due genitori: Concetto Bocchetti e di Alessandra Terracciano, rispettivamente di 46 e 36 anni, sono finiti in manette con l’accusa di abbandono di minori e maltrattamenti con lesioni gravissime.
Il provvedimento è stato emesso dal sostituto procuratore di Napoli Francesca De Renzis e dal procuratore aggiunto Raffaello Falcone ed eseguito dai carabinieri. L’uomo è ora nel carcere di Poggioreale. La donna piantonata nell’ospedale del Mare della città.
Il neonato è stato sottoposto a intervento chirurgico, ed è in prognosi riservata, nell’ospedale Santobono-Pausilipon.
La madre è ricoverata nel reparto di psichiatria dell’ospedale del Mare di Napoli, dove è piantonata dai carabinieri. Entrambi sono risultati già noti alle forze dell’ordine. Il provvedimento è stato eseguito intorno alle 2, dai carabinieri di Portici e del sezione operativa della compagnia carabinieri Torre del Greco
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"