Un “leggero” bagno di folla per Giuseppe Conte a Portici. L’ex premier è arrivato nella città della Reggia per sostenere Aldo Agnello, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle in coalizione con Europa Verde e Sinistra Italiana. Solo un centinaio di persone in piazza San Pasquale per ascoltare le parole dell’avvocato del popolo, impegnato in un tour elettorale per sostenere i candidati grillini in provincia di Napoli.

Il leader pentastellato è stato accompagnato in città dall’onorevole Sergio Puglia, che ha aperto il comizio insieme ad altri rappresentanti. Poi la parola a Conte: “Abbiamo accettato di condividere questo progetto per questa cittadina molto bella, che merita un rinnovamento - ha esordito il presidente Conte – Non voglio criticare l’amministrazione uscente, ma mi chiedo come mai qui i turisti non vengono a sufficienza. Noi proponiamo un’amministrazione composta non da fenomeni, ma da persone che vogliono rimboccarsi le maniche per migliorare la qualità della vita. Noi vogliamo lavorare per realizzare una transizione ecologica e una rigenerazione urbana del patrimonio immobiliare. Per farlo dovete sostenere il M5S per renderci più forti nelle nostre battaglie”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"