Portici, convalidato l'arresto del boss Pietro Vollaro
Il figlio di 'o califfo è accusato di tentata estorsione con l'aggravante mafiosa
08-10-2015 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
È stato convalidato iln fermo di Pietro Vollaro, il figlio del boss del Boss Luigi ,arrestato domenica al termine di un’operazione congiunta messa in piedi da polizia e carabinieri. Resterá in. carcere così il 52enne , che prima dell'arresto di domrnica era sottoposto alla libertà vigilata con obbligo di firma. Il figlio Luigi Vollaro, alias “ o’ califfo “, attualmente detenuto in regime di 41 bis, dello storico boss porticese è ritenuto responsabile di tentata estorsione con l’aggravante delle finalità mafiose.
Portici. Omicidio Luciano Santillo, dopo 13 anni arrestati i complici del killer
Dopo l’ergastolo dato a Massimiliano Bifulco l’accusa per gli affiliati al clan Vollaro: “Agito in maniera premeditata”
L’indagine, condotta da Carabinieri e Polizia di Stato -su filoni investigativi convergenti- e coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia partenopea, ha permesso di di documentare tentativi di estorsione riconducibili a Pietro Vollaro.
Le forze dell'ordine sono riuscite a documentare diversi tentativi di estorsione compiuti tra maggio e luglio 2015 messe in atto da Vollaro considerato elemento di spicco del cartello criminale con base ed interessi a Portici ai danni di quattro cantieri edili della città.
C.C.
Sondaggio
Risultati
