“Dai miei avversari solo risse e insulti: no a confronti pubblici, mi confronto con i cittadini”.

E’ quanto affermato dal senatore, candidato sindaco Vincenzo Cuomo in merito alle numerose iniziative organizzate dalle liste opposte nelle quali sono state lanciate pesanti accuse in merito alla situazione Leucopetra e al suo ruolo di parlamentare oggi e forse sindaco nel futuro.

“Dal mese di Gennaio, da quando ho definito la mia candidatura a Sindaco di Portici, prima nella costruzione della coalizione e del programma e poi in campagna elettorale, abbiamo ascoltato, ci siamo confrontati, abbiamo creato momenti di approfondimento tematico e di riflessione sul come far ripartire Portici dal degrado in cui versa dopo tre anni di sciagurata amministrazione- spiega Cuomo, continua- Purtroppo i nostri avversari Erra e Iacomino hanno, dal primo giorno e fino ad ora, agito solo ed esclusivamente attraverso una campagna di odio, di diffamazione, di violenza verbale condita da calunnie e bugie. Non hanno mai saputo e voluto spendere una parola sulla Città che immaginano, su proposte, programmi e soluzioni reali che vadano oltre demagogie e provocazioni che offendono l'intelligenza e la memoria dei Porticesi. Per questo motivo non parteciperò a confronti pubblici con gli altri candidati avendo già loro dato ampia dimostrazione di non volere una proficua discussione tematica bensì un proscenio per ulteriori risse, accuse e personalismi con la Città completamente assente dai loro ragionamenti. Continuerò a incontrare i cittadini per strada, in maniera libera e trasparente, casa per casa perché esclusivamente ai cittadini debbo rendere conto di progetti e proposte, non di certo ad avversari che in questa campagna elettorale non hanno rispetto alcuno per le più elementari norme di educazione e civiltà politica”.

Nel dibattito sul tema delle mafie tenutosi ieri sera, presso villa Fernandes, erano presenti tre candidati sindaco Giovanni Erra, Salvatore Iacomino e Ricardo Russo, assente il senatore. Un’assenza indubbiamente da tutti notata ma dichiarata poche ore prima dell’incontro: “ Seppure rispettando il lavoro egregio degli organizzatori, non prenderò parte a confronti sul territorio che  finirebbero per essere facili strumenti nelle mani di provocatori e bugiardi professionisti alla ricerca di risse verbali”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"