Continua il dibattito sulle spiagge libere nel rispetto delle norme contro il Coronavirus a Portici ed in tutta Italia. In mattinata il sindaco Vincenzo Cuomo si è espresso su Facebook parlando del problema e facendo riferimento ad un recente servizio del Tgr Campania.

"Una situazione difficile è quella della fruizione di spiagge con norme Covid-19 - scrive il primo cittadino -. Il divieto di assembramenti costringe i sindaci a trovare soluzioni per garantire la sicurezza tra le persone, cosa possibile con un sistema di prenotazione per l'accesso e spazi delimitati. Ma una volta in mare, chi e come riuscirà a garantire il distanziamento tra le persone?"

"Sarei curioso di ricevere una risposta a questa domanda da chi ci governa e da chi organizza proteste contro chi trova soluzioni in situazioni complicate - dice Cuomo -. Ai cittadini chiediamo pazienza e collaborazione, speriamo presto di riuscire a completare i lavori e di avere tante spiagge a disposizione".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"