Portici. Cuomo: “Norme sicurezza in spiaggia, serve aiuto da governo”
Il sindaco: “Impossibile garantire distanziamento in mare. Ai cittadini chiediamo pazienza e collaborazione”
21-06-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Continua il dibattito sulle spiagge libere nel rispetto delle norme contro il Coronavirus a Portici ed in tutta Italia. In mattinata il sindaco Vincenzo Cuomo si è espresso su Facebook parlando del problema e facendo riferimento ad un recente servizio del Tgr Campania.
"Una situazione difficile è quella della fruizione di spiagge con norme Covid-19 - scrive il primo cittadino -. Il divieto di assembramenti costringe i sindaci a trovare soluzioni per garantire la sicurezza tra le persone, cosa possibile con un sistema di prenotazione per l'accesso e spazi delimitati. Ma una volta in mare, chi e come riuscirà a garantire il distanziamento tra le persone?"
Furto nella notte all'Open Bar, Di Casola attacca: “Pompei città non sicura”
Il leader dell’opposizione critica il sindaco: “Soldi sperperati in eventi anziché per i nostri cittadini”. Poi scalda i motori in vista delle prossime elezioni
"Sarei curioso di ricevere una risposta a questa domanda da chi ci governa e da chi organizza proteste contro chi trova soluzioni in situazioni complicate - dice Cuomo -. Ai cittadini chiediamo pazienza e collaborazione, speriamo presto di riuscire a completare i lavori e di avere tante spiagge a disposizione".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"