"La visita lampo di oggi del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ci incoraggia a puntare ancora una volta con maggiore decisione verso il rilancio del waterfront e la realizzazione della passeggiata a mare di Portici".

Così Salvatore Iacomino, candidato a Sindaco di Portici per la coalizione di Centro Sinistra, commentando la visita privata di oggi del Capo dello Stato al Museo di Pietrarsa.

“Oltre a far riaffacciare la città sul Golfo, restituendo ai porticesi il contatto con il mare, - aggiunge Iacomino - il recupero del litorale rappresenterà nei nostri programmi una grande occasione di rilancio del turismo, collegando senza soluzione di continuità il capoluogo e i siti archeologici di Ercolano, Oplonti e Pompei, rivalutando ancora di più il miglio d'oro, che nel territorio urbano di Portici trova la sua massima espressione, e il Museo di Pietrarsa con annessa darsena. Ciò avrà una inevitabile è importante ricaduta sullo sviluppo economico della Città e impatto sui livelli occupazionali".

 "Questa - conclude Iacomino - rappresenta la naturale vocazione di questo territorio che per tanti anni è purtroppo rimasto ostaggio di un ottusa politica conservatrice e priva di prospettiva".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

le interviste

l'inaugurazione del nuovo allestimento